info@scwebsolution.com

Termini e Condizioni

Ogni tua conquista è un nostro obiettivo

Termini e condizioni relativi all’acquisto di prodotti appartenenti alle categorie REALIZZAZIONE SITO WEB e PACCHETTI PROMOZIONALI

Con il presente contratto il cliente commissiona al fornitore la realizzazione di un sito web conforme alle caratteristiche specificate nella scheda prodotto e/o nel preventivo realizzato per la realizzazione del sito web alle seguenti condizioni.

  1. Il cliente si impegna a far pervenire a proprie spese al fornitore tutte le indicazioni e le informazioni necessarie alla realizzazione del sito web (ivi compresa eventuale documentazione testuale e/o fotografica) entro 5 giorni dalla sottoscrizione del presente contratto.
  2. Il fornitore si impegna a far pervenire al cliente entro 10 giorni dall’avvenuto invio di tutta la documentazione necessaria (o dall’avvenuto pagamento della prima metà del corrispettivo, se successivo) una versione provvisoria del sito web. Il cliente potrà approvare tale versione oppure, in alternativa, potrà indicare eventuali modiche e/o integrazioni che dovranno essere concordate con il fornitore il quale dovrà appurarne la fattibilità a proprio insindacabile giudizio. Una volta apportate le modifiche e /o integrazioni richieste la versione finale sarà sottoposta al cliente per il via libera al caricamento entro 10 giorni che decorreranno dalla comunicazione delle eventuali modifiche e/o integrazioni. Il presente contratto prevede la possibilità di apportare modifiche e/o integrazioni solo una volta. Eventuali ulteriori modifiche e/o integrazioni successive dovranno essere preventivate, approvate e corrisposte separatamente.
  3. L’importo per la realizzazione del sito web in oggetto è determinato e specificato nella scheda prodotto o nel preventivo realizzato per la realizzazione del suddetto. L’importo totale previsto è da corrispondersi a mezzo bonifico bancario sul  conto corrente intestato a Scrofani Gabriele IBAN IT33K0311168382000000012465 secondo le seguenti modalità: 50% al momento dalla sottoscrizione del presente contratto e 50% al momento della messa a disposizione della versione finale del sito web.
  4. Il cliente si impegna a dotarsi a proprie spese delle idonee apparecchiature informatiche necessarie al corretto funzionamento del sito web.
  5. Una volta reso operativo il sito web il cliente non avrà più nulla a che pretendere nei confronti del fornitore, il quale non potrà essere chiamato a rispondere per eventuali malfunzionamenti e/o impossibilità di utilizzazione del sito web posteriori al caricamento on-line dello stesso. Il fornitore non assume alcuna garanzia circa la corretta operatività del sito web e qualsiasi tipo di danno causato da attacchi provenienti da parte di terzi (a mero titolo esemplificativo e non esaustivo si precisa che il fornitore non dovrà rispondere in caso di un eventuale attacco da parte di hacker, virus informatici, ecc.).
  6. Qualsiasi servizio di assistenza successiva alla realizzazione del sito web in oggetto dovrà essere preventivata, approvata e corrisposta a parte, non essendo inclusa nel presente contratto.
  7. Il cliente si assume la piena responsabilità della veridicità dei dati fatti pervenire al fornitore, assicura che gli stessi sono nella propria legittima disponibilità e non violano il diritto d’autore, marchi e/o brevetti e ogni altro diritto di legge. In ogni caso il cliente si impegna a mantenere indenne il fornitore manlevandolo da ogni eventuale pretesa avanzata da terzi con riferimento ai dati pubblicati mediante la realizzazione del sito web. Il fornitore non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni cagionati a terzi dalla pubblicazione dei dati sul sito web e dall’utilizzo degli stessi. Per ogni eventuale controversia civile e/o penale e/o amministrativa derivante dall’utilizzo del sito web dovrà ritenersi unicamente responsabile il cliente.
  8. Le parti dichiarano che per ogni eventuale controversia inerente al presente contratto dovrà ritenersi competente esclusivamente il Foro di Pesaro.

Termini e condizioni relativi all’acquisto di prodotti appartenenti alla categoria ANALISI SEO E CHECK UP SITO WEB

Con il presente contratto il cliente commissiona al fornitore l’analisi SEO e check up del proprio sito web.

1. Ai fini del presente contratto l’analisi SEO comprende i seguenti servizi

  • analisi preliminare (ubersuggest);
  • analisi traffico dominio;
  • analisi traffico per parole chiave;
  • analisi link interni ed esterni;
  • valutazione dominio cliente (valutazione SEO di testi e immagini in base alle parole chiave)
  • analisi concorrenza (analisi quantitativa dei competitor e analisi strategie di marketing della concorrenza)
  • valutazione miglioramenti (keywords planner) da intendersi quali analisi delle parole chiave alternative.

2. Ai fini del presente contratto il check up del sito web comprende i seguenti servizi:

  • pianificazione della strategia di marketing ad hoc sulla base delle precedenti analisi;
  • revisione di testi e immagini in ottica SEO sulla base di eventuali nuove keywords e target;
  • utilizzo strategico di CTA e informazioni focalizzate su massimizzazione della permanenza dell’utente all’interno del sito web, indicazioni volte al miglioramento dell’esperienza cliente, indicazioni volte alla massimizzazione delle vendite e dei profitti.

3. Il cliente si impegna a far pervenire a proprie spese al fornitore tutte le indicazioni e le informazioni relative al proprio sito web necessarie all’analisi SEO e check up, nonché il proprio indirizzo e-mail entro 5 giorni dalla sottoscrizione del presente contratto.

4. Il fornitore si impegna a far pervenire al cliente quanto specificato al punto n. 1 del presente documento entro 7 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento del corrispettivo da parte del cliente secondo le modalità specificate al punto n. 5 del presente documento in formato pdf all’indirizzo mail indicato dal cliente.

5. Il corrispettivo per l’analisi SEO e check up del sito web è determinato in € 97,00 da corrispondersi a mezzo bonifico bancario sul conto corrente intestato a Scrofani Gabriele IBAN IT33K0311168382000000012465 al momento della sottoscrizione del presente contratto.

6. In ogni caso il fornitore non potrà essere chiamato a rispondere per eventuali malfunzionamenti e/o impossibilità di utilizzazione del sito web conseguenti alle modifiche operate da terzi sulla base delle indicazioni rese dal fornitore mediante l’analisi SEO e/o il check up del sito web. Il fornitore non assume alcuna garanzia circa la corretta operatività del sito web e qualsiasi tipo di danno causato da attacchi provenienti da parte di terzi (a mero titolo esemplificativo e non esaustivo si precisa che il fornitore non dovrà rispondere in caso di un eventuale attacco da parte di hacker, virus informatici, ecc.).

7. Il presente contratto non costituisce obbligazione di risultato, pertanto, il fornitore non rende alcuna garanzia circa i risultati effettivamente conseguiti dal cliente.

8. Qualsiasi servizio di assistenza successiva all’analisi SEO e check up del sito web in oggetto, così come anche l’eventuale realizzazione del sito web, dovranno essere preventivate, approvate e corrisposte a parte, non essendo incluse nel presente contratto.

9. Il cliente si assume la piena responsabilità della veridicità dei dati fatti pervenire al fornitore, assicura che gli stessi sono nella propria legittima disponibilità e non violano il diritto d’autore, marchi e/o brevetti e ogni altro diritto di legge. In ogni caso il cliente si impegna a mantenere indenne il fornitore manlevandolo da ogni eventuale pretesa avanzata da terzi con riferimento ai dati messi in comunicazione al fornitore.

10 Il fornitore non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni cagionati a terzi dalla comunicazione dei dati inerenti al proprio sito web. Per ogni eventuale controversia civile e/o penale e/o amministrativa derivante dall’utilizzo del sito web dovrà ritenersi unicamente responsabile il cliente.

11. Le parti dichiarano che per ogni eventuale controversia inerente al presente contratto dovrà ritenersi competente esclusivamente il Foro di Pesaro.

Termini e condizioni relativi all’acquisto di prodotti appartenenti alla categoria REALIZZAZIONE GRAFICHE PUBLICITARIE

Con il presente contratto il cliente commissiona al fornitore la realizzazione di GRAFICHE PUBLICITARIE alle seguenti condizioni.

  1. Il cliente si impegna a far pervenire a proprie spese al fornitore tutte le indicazioni e le informazioni necessarie alla realizzazione delle grafiche publicitarie (ivi compresa eventuale documentazione testuale e/o fotografica) entro 5 giorni dalla sottoscrizione del presente contratto.
  2. Il fornitore si impegna a far pervenire al cliente entro 10 giorni dall’avvenuto invio di tutta la documentazione necessaria (o dall’avvenuto pagamento della prima metà del corrispettivo, se successivo) una versione provvisoria delle grafiche publicitarie. Il cliente potrà approvare tale versione oppure, in alternativa, potrà indicare eventuali modiche e/o integrazioni che dovranno essere concordate con il fornitore il quale dovrà appurarne la fattibilità a proprio insindacabile giudizio. Una volta apportate le modifiche e /o integrazioni richieste la versione finale sarà sottoposta al cliente per il via libera al caricamento entro 10 giorni che decorreranno dalla comunicazione delle eventuali modifiche e/o integrazioni.Il presente contratto prevede la possibilità di apportare modifiche e/o integrazioni solo una volta. Eventuali ulteriori modifiche e/o integrazioni successive dovranno essere preventivate, approvate e corrisposte separatamente.
  3. L’importo per la realizzazione delle grafiche publicitarie in oggetto è determinato e specificato all’interno del preventivo. L’intero importo è da corrispondersi a mezzo bonifico bancario sul  conto corrente intestato a Scrofani Gabriele IBAN IT33K0311168382000000012465 al momento della messa a disposizione della versione finale delle grafiche publicitarie.
  4. Il cliente si assume la piena responsabilità della veridicità dei dati fatti pervenire al fornitore, assicura che gli stessi sono nella propria legittima disponibilità e non violano il diritto d’autore, marchi e/o brevetti e ogni altro diritto di legge. In ogni caso il cliente si impegna a mantenere indenne il fornitore manlevandolo da ogni eventuale pretesa avanzata da terzi con riferimento ai dati pubblicati mediante la realizzazione delle grafiche publicitarie.
  5. Il fornitore non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni cagionati a terzi dalla pubblicazione dei dati sulle grafiche publicitarie e dall’utilizzo degli stessi. Per ogni eventuale controversia civile e/o penale e/o amministrativa derivante dall’utilizzo del sito web dovrà ritenersi unicamente responsabile il cliente.
  6. Le parti dichiarano che per ogni eventuale controversia inerente al presente contratto dovrà ritenersi competente esclusivamente il Foro di Pesaro.